Le tre migliori piattaforme di trading binario

updown1Tra le principali motivazioni per trasformare l’attività di trading di opzioni binarie da una semplice passione ad una professione per trader esperti, ritroviamo certamente la possibilità di trovare un broker affidabile, onesto e capace di porci le giuste condizioni per operare in sicurezza. Nonostante le peculiarità dei broker tendano a cambiare nel tempo, ecco di seguito le 3 migliori piattaforme di trading binario:

Al primo posto nella nostra speciale classifica c’è 24Option, piattaforma esclusiva e completa da molti punti di vista, accessibile a tutti i trader italiani che vogliano migliorarsi nel trading e contemporaneamente ottenere buone remunerazioni del capitale.

Regolamentata e con esperienza, 24Option ci permette di apprendere basi e tecniche del trading attraverso nozioni e videocorsi, unitamente alla possibilità di operare con un trade minimo per operazione di circa 24 Euro, a fronte di un deposito minimo particolarmente contenuto: 250 Euro. Sono presenti mercati valutari, di materie prime, di azioni e indici oltre alle classiche opzioni binarie alto/basso, touch, intervallo (per broker capaci di seguire i trend in un timeframe dato) e a breve termine. Tutto ciò rende 24Option una delle scelte più apprezzate in Italia per le opzioni binarie.

Segue Optionfair, broker regolamentato con diverse tipologie di account disponibili, si presenta partendo da un’offerta base con deposito minimo di 200 Euro e una moltitudine di corsi e video-seminari da cui attingere ispirazione. Optionfair presenta inoltre un calendario attraverso il quale è possibile fare trading a scadenze previste dal trader stesso, aggiungendo a ciò un payoff per investimento del 75%, con depositi molto rapidi e prelievi altrettanto veloci grazie alle modalità di ricarica via web. I ritorni di Optionfair sono particolarmente generosi, e vanno dal 70-75% fino ad un 250% di capitale totale investito. Viene inoltre offerta la possibilità di fare scalping facilmente, grazie alle opzioni speed Master in grado di moltiplicare immediatamente il guadagno.

Troviamo poi il broker IQoption, tra le principali alternative in grado di offrirci ottime condizioni anche con conti entry-level, con funzioni avanzate già disponibili per i trader che vorranno depositare una cifra minima sul proprio account. Il servizio offerto è regolamentato secondo CySEC e non manca la garanzia del marchio CONSOB per coloro che fanno trading in Italia. Il rischio complessivo viene limitato dalla presenza di una serie di strumenti di refund o cash back, che ci consentono di ottenere assicurazione e rimborso delle eventuali perdite fino ad un 60% complessivo. I profitti realizzabili su IQOption subiscono inoltre continui incrementi, elevandosi fino al 92% a fronte di un deposito minimo molto basso (10 Euro), adeguandosi in tal modo ad un trend di accessibilità ai broker sempre più diffuso.

Le tre proposte presentate sono selezionate tra i migliori broker per opzioni binarie e sono caldamente consigliate a chiunque volesse testarle per ottenere servizi e profitti interessanti.

Broker

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *