AnyOption: un broker sicuro

anyoptionAnyOption è stato fra i primi broker a fare la sua apparizione nel settore delle opzioni binarie. Infatti nasce nel 2008, quindi già diversi anni prima di tutti gli altri. Questo broker appartiene alla società Ouroboros Derivatives Trading Limited ed è un broker regolamentato, in quanto è in possesso della licenza Cysec numero 187/12 e dell’autorizzazione da parte della Consob. Pertanto siamo davanti ad un broker altamente affidabile e stabile.

E’ il broker con il maggior numero di iscritti in tutto il mondo e numerosi sono i riconoscimenti che ha ricevuto nel corso degli anni.

LA PIATTAFORMA

La piattaforma di AnyOption è davvero molto semplice ed intuitiva ed è quindi molto amata da tutti i principianti del settore, ma anche da tutti i traders esperti, che in essa trovano degli strumenti davvero avanzati.
E’ tradotta in tantissime lingue differenti tra cui l’italiano, ma anche l’inglese, francese, tedesco, russo, svedese, olandese e turco. La sua piattaforma è web based, quindi basata totalmente sul web e non vi è bisogno di scaricare alcun software per accedervi.
E’ inoltre anche possibile, grazie alla loro app gratuita, fare trading utilizzando un qualunque dispositivo mobile, come ad esempio uno smartphone o un tablet.

Il sistema di negoziazione è davvero molto intuitivo: il trader, con un semplice clic, può visualizzare fino a 4 tipologie di assets.

RENDIMENTI E DEPOSITO MINIMO

Ciò che contraddistingue AnyOption da tutti gli altri brokers sono i suoi altissimi rendimenti, che partono da un minimo del 65% e possono arrivare fino al 1000% per determinati tipi di opzioni. E’ previsto inoltre un rimborso per tutte quelle operazione che terminano in “out of the money” che è pari al 15%.

Le tipologie di opzioni che troviamo su AnyOption sono le seguenti:

– Opzioni 0-100
– Opzioni+
– Opzioni Alto/Basso
– Opzioni one touch

ed alcune di esse sono in esclusiva su AnyOption.

Con questo broker è possibile tradare anche quando i mercati sono chiusi.

Il deposito minimo richiesto per aprire un conto è di soli 200€ e il trade minimo è di 10€. E’ possibile depositare e prelevare utilizzando diverse metodologie, come ad esempio le carte di credito (Visa, Mastercard, Maestro etc), bonifico bancario, Moneybookers, Neteller. Il deposito è abbastanza rapido e viene processato con lo stesso metodo utilizzato per il deposito.

CENTRO FORMATIVO (ACCADEMIA DEL TRADING)

L’obiettivo dell’Accademia di AnyOption è quello di formare i propri traders, in modo tale da aiutarli a raggiungere in tempi brevi degli ottimi profitti. Il centro formativo è adatto sia ai principianti che ai traders più esperti e per accedervi è necessaria l’iscrizione al sito. Nell’accademia di AnyOption è possibile trovare una ricca videoteca nella quale vengono trattati gli argomenti principali del trading binario, come ad esempio come la gestione del portafoglio e le strategie.

Vi è anche la possibilità di scaricare un ebook, per tutti coloro che preferiscono leggere che guardare i video.

LE NOSTRE OPINIONI

E’ molto difficile esprimere un opinione negativa su un broker di questo calibro, broker che è online oramai da 7 anni. Non siamo riusciti a trovargli dei lati negativi. L’abbiamo testato per diversi mesi e abbiamo richiesto vari prelievi che sono sempre arrivati in tempi decenti.
Tantissime volte abbiamo avuto bisogno di contattare il supporto, che si è sempre mostrato gentile e molto preparato, riuscendo a risolvere il nostro problema in un tempo davvero molto breve.

Broker

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *